primero escursione scopello, zingaro e san vitoLa nostra gita inizierà nel porto di Castellammare del Golfo con imbarco alle ore 09:00, successivamente, alle ore 09:30 la visita della costa comincerà ad offrire uno spettacolo mozzafiato con la stupenda Cala Bianca, a seguire Cala Rossa e Grotta dei Colombi dove sarà prevista una breve sosta.

La navigazione proseguirà verso la Riserva dello Zingaro: un filo di perle lungo sette chilometri dove si alternano aspri promontori, pareti a picco, magnifiche calette di ciottoli e sabbia che si specchiano in un mare incontaminato, sempre limpido e tranquillo e dai toni composti. Ad accoglierci sarà Cala Marinella dove potremmo scendere e fare una sosta per il bagno nelle meravigliose acque cristalline.


Lasciata la Riserva dello Zingaro ci dirigeremo verso il villaggio di San Vito Lo Capo e durante la navigazione l’equipaggio vi offrirà un pranzo tipico composto da antipasto, primo, frutta, dolce e acqua. Avrete a disposizione circa 4 ore per visitare il villaggio, scoprire la bellissima spiaggia e gustare un delizioso caldo freddo.

Sulla via del ritorno con la motonave ci sarà la sosta presso i Faraglioni di Scopello, dove oltre a immergervi nelle splendide acque, avrete la possibilità di osservare una delle più belle tonnare siciliane.

Pranzo a bordo comprende: antipasto, primo, frutta, dolce, acqua e vino.

Le partenze si effettuano tutti i giorni alle ore 09:30 con rientro alle ore 17:30 da Castellammare del Golfo.

Durata dell'escursione: Intera Giornata

Ora di partenza dal porto di Castellammare del Golfo: ore 09:30

Comprende: Gita in barca con sosta per fare il bagno alla Riserva dello Zingaro e Scopello, sosta a San Vito lo Capo, pasti e bevande.

Non comprende: La guida

Tariffe

Quota adulto Euro 40,00
Quota bambino Euro 22,00
Quota infant Euro 5,00

Itinerario: 

Richiedi informazioni

Contattaci

Share